Loading...

AUTOTRASPORTI TRACCHEGIANI CLAUDIO

CHI SIAMO

La storia di Autotrasporti Tracchegiani Claudio è quella di una famiglia che ha sempre creduto di diventare un'impresa. Inizia da un papà che insegna al figlio i rudimenti del mestiere e tramanda i valori da seguire: il rispetto del cliente e della dignità del lavoro anche nelle cose più semplici, come mantenere i camion efficienti e in ordine.
Nonostante le difficoltà di chi può fare leva solo sulle proprie forze, Claudio Tracchegiani punta a realizzare il sogno del papà Elio. Sa bene che per avere successo ed essere all'altezza delle aspettative dei clienti occorrono dedizione, aggiornamento e lavoro. Dopo una esperienza formativa all'estero riprende così in mano l’attività e muove i primi passi nel settore del trasporto merci su strada, ricominciando con passione e dinamismo da un vecchio camion usato.
Potenzia la propria struttura e anno dopo anno l’azienda si espande e costruisce collaborazioni, riuscendo a diventare partner primario di aziende di spessore nazionale e internazionale.
Da allora a oggi sono cambiate le esigenze della clientela, la tecnologia ha trovato sempre più spazio, i mezzi sono diventati più performanti e il mercato si è allargato. L'azienda ha adesso una visione più moderna ma conserva il principio originario: "Il cliente ha sempre ragione e va soddisfatto in tutto e per tutto". 
Oggi Autotrasporti Tracchegiani Claudio si misura ogni giorno con nuovi mercati e nuovi orizzonti. Investe nel lavoro, nello sviluppo e nelle persone. E fa della flessibilità e del coraggio imprenditoriale gli strumenti per superare ogni ostacolo e soddisfare ogni esigenza del cliente.